Abbagnale in visita alla Canottieri.
Con lui tanti ‘big’ del canottaggio

Sabato 4 Luglio, ore 20.00

Casale Monferrato | 06/07/2015

Nove ori, tre argenti e un bronzo, tra Olimpiadi e Mondiali. Un biglietto da visita importante per il presidente della Federazione Italiana Canottaggio Giuseppe Abbagnale, classe 1959, che sabato sera ha fatto visita alla Società Canottieri Casale.

Il numero uno della Federazione, eletto per il quadriennio olimpico 2013-2016, era accompagnato dal consigliere federale Mimmo Perna e dal presidente del comitato remiero piemontese Stefano Mossino.

Insieme a loro, un altro campione olimpionico, il padovano Rossano Galtarossa. A fare gli onori di casa, il presidente del club giallorosso Giuliano Cecchini, l’allenatore Luigi Mattea e l’Assessore comunale alla Promozione dell’Attività Sportiva, Daria Carmi, senza dimenticare i tanti ragazzi della scuola canottaggio monferrina, alcuni rappresentanti della Società Canottieri Pallanza, il presidente della Canottieri Cerea di Torino (circolo remiero gemellato con i cugini casalesi), Antonio Baruffati e la promessa under 23 della società torinese Guido Gravina. In rappresentanza degli atleti casalesi, Niccolò Tricerri.

Andrea Mombello – Il Monferrato

Categorie: News.