SERIE A1 2022 e 2023CAMPIONESSE D’ITALIA 

tennis-top-school-logo-intro-23 bianco

GEMELLATI CON YACHT CLUB PORTO ROTONDO

LA NUOVA BOTTIGLIA IN CASA S.BERNARDO

Sostenibile, 100% riciclata, elicoidale con le gocce disposte nel rapporto aureo e prodotta nello stabilimento di Garessio che funziona ad energia eolica, naturale e pulita. S.Bernardo, event partner del nostro club anche per il 2021, presenta in anteprima la nuova bottiglia di plastica completamente riciclata che arriverà sul mercato nel mese di maggio.

«Questo è un naturale completamento di un percorso che pone sempre più al centro l’attenzione all’ambiente», ci racconta Antonio Biella direttore generale di S.Bernardo.

Acqua S.Bernardo è un’azienda 100% italiana e pone la massima attenzione nell’attuare concretamente un’economia elicoidale, evoluzione di quella circolare. Queste nuove bottiglie sono firmate dal designer casalese Gabriele Gioria dello studio Kumooku, che ci dice: «Per questa bottiglia speciale abbiamo scelto di usare una forma a spirale e costellata con le caratteristiche Gocce disposte lungo la successione di Fibonacci, genio italiano della matematica, che ha applicato il rapporto aureo nel suo lavoro».

La nuova bottiglia prodotta da S.Bernardo oltre ad essere completamente riciclabile, come tutte le Gocce in Pet S.Bernardo, è composta al 100% da plastica che ha già avuto una vita precedente. Questo avviene in completa sicurezza, perché il Pet riciclato (Recycled polietilene tereftalato) mantiene le stesse caratteristiche del Pet tradizionale: si tratta dunque di uno dei materiali migliori per mantenere inalterate le caratteristiche uniche di purezza originaria dell’acqua minerale. S. Bernardo ha scelto di cogliere immediatamente la grande opportunità della nuova normativa in materia che consente da quest’anno l’utilizzo di pet riciclato al 100%.

Translate »