È arrivato il momento di scendere in campo per la sfida delle sfide: il One Point Slam, un torneo incredibile pensato per scalare il ranking del club.
In questo torneo speciale, soci e professionisti delle nostre squadre di Serie A1 incroceranno le racchette per giocarsi il passaggio del turno in un unico punto secco. Una sola palla, nessuna possibilità di recupero e massima adrenalina ad ogni battuta.
Tutti i soci tesserati FITP avranno l’occasione di sfidarsi per conquistare il prestigioso premio in palio: un lingotto d’oro da 5 grammi offerto dal nostro sponsor Plus Valenza. L’appuntamento con il tabellone femminile è fissato per sabato 17 ottobre, mentre il tabellone maschile scenderà in campo sabato 31 ottobre. Per partecipare e riservare il tuo posto è sufficiente registrarsi nell’apposito foglio d’iscrizione affisso nella bacheca della sede.