Eredita la passione sportiva dei suoi predecessori. Riqualifica tutte le strutture: dalla sede sociale alle mura esterne. Porta per ben due anni consecutivi, 2022 e 2023, a vincere lo scudetto con le ragazze di Serie A1 di tennis. Introduce tante novità nel club, a partire dal sito internet ai canali social. Nel 2017 avviene l’acquisizione dei terreni ex Ronzonese per la costruzione dei nuovi impianti, tra cui il primo campo da padel.
Durante la sua presidenza lo sport diventa motore attivo della Società: nel 2006 la promozione in A1 di tennis del team maschile e il ritorno nel 2009 della scuola di canottaggio. Insieme ai suoi consiglieri, rinnova la piscina coperta e, negli stessi spazi, viene aperta una modernissima area relax. Sempre nel 2006 avviene il trasferimento del ristorante nei locali dell’ex Music Hall.
Affronta i due periodi più difficili della Società nell’ultimo ventennio: l’alluvione del 2000 e l’incendio doloso del 2004. Aggiunge il grande tennis internazionale femminile, e saranno ben 12 le edizioni del torneo ITF. Insieme al consiglio direttivo, inizia la qualificazione degli spazi, portando la novità di una ampia e attrezzata palestra al primo piano della sede sociale.